Banner Home SEQUOIA
200,00€
Esaurito
VEGANUARY
Mese dedicato al Veganuary: alla sesta edizione e non fa che crescere! Nel 2021 l’iniziativa ha coinvolto quasi 600 mila persone in tutto il mondo e
oltre 30 mila solo in Italia. Il termine, nato dalla fusione delle parole inglesi Vegan e January, nasce dal lavoro di un’associazione anglosassone che promuove – nel mese di gennaio – la dieta vegana, la salute del pianeta, dell’ambiente e la tutela degli animali. Come numero di partecipanti l’Italia è al settimo posto e Milano è la quarta città al mondo con più iscritti dopo Londra, Santiago e Bogotà. Potrà sorprendere, ma non ci sono solo vegani e vegetariani tra i partecipanti: quasi la metà (44.3%) dicono di avere un’alimentazione onnivora, il 16% di definisce pescatariano, il 25% vegetariano e il 14% vegano. Questo dimostra quanto Veganuary sia capace di coinvolgere persone diverse, anche chi vorrebbe avvicinarsi a un’alimentazione vegetale ed è in cerca di consigli e informazioni utili. Ancora più importante è sapere che spesso chi l’ha provata decide di continuare a mangiare vegetale per tutto l’anno. Le motivazioni che spingono così tante persone a fare questa scelta sono molte, ma la maggior parte lo fa perché ha a cuore gli animali (39%), il 27% per motivi di salute e il 23% per l’ambiente. Consigliamo la partecipazione a brand con prodotti e servizi plant-based, vegani o con un’attenzione ai diritti degli animali.
BANNER PROMOZIONALE
Banner grafico promozionale nella homepage di whataeco.com che rimanda alla pagina personale del brand per Gennaio e Febbraio.
I brand che desiderino sfruttare la visibilità dell’iniziativa possono scegliere tra diverse opzioni di partecipazione.
- SEQUOIA: scegliendo l’opzione Sequoia si prenota il banner più alto e di dimensione maggiore.
- ABETE: scegliendo l’opzione Abete si prenota uno dei tre banner centrali. Sono inclusi nel servizio: realizzazione grafica, report risultati.
Esaurito